February 08, 2009

FAQ


1) Dove posso trovare i vostri video? 
Puoi trovare tutti i nostri video a questo indirizzo http://www.notinwords.com/
Abbiamo inoltre un canale di Youtube e una pagina su Facebook.

2) Posso linkare ai vostri video?
Certamente, la nostra filosofia è proprio quella di creare video interamente gratuiti accessibili agli utenti che li possono condividere con gli altri utenti del web.

3) Posso scaricare i vostri video?
Certamente, il nostro scopo è quello di diffondere il nostro marchio attraverso la condivisione e il download gratuito dei nostri contenuti. Not in Words non usa parole, così può comunicare con chiunque.

4) Avete una versione 'parlata' dei vostri video?
No. Not in words nasce proprio con l'intento dell'universalità. Se aggiungessimo le parole faremmo un altro prodotto.

5) Allora perchè ogni tanto usate parole in Inglese?
Dietro ad ogni video di Not In Words c'è un approfondito studio per riuscire a rappresentare tutti i concetti senza l'ausilio della voce e dei termini in una particolare lingua. Alcune volte però si rende necessario utilizzare una certa terminologia. In questo caso utilizziamo la terminologia inglese (quando risulta essere la lingua utilizzata universalmente per spiegare quel concetto). In questo modo la maggior parte delle persone può immediatamente capire il contenuto del messaggio. Ci scusiamo comunque con chi non ha ancora dimestichezza con i termini più comuni della lingua inglese.

6) Posso chiedervi di realizzare un video personalizzato per promuovere la mia attività, i miei prodotti, i miei servizi?
Certamente! Puoi chiederci attraverso questa pagina di realizzare per te un video personalizzato purché le tue richieste siano coerenti alle nostre linee guida.

7) Posso darvi dei suggerimenti per i vostri video futuri?
Certo! Sarebbe davvero un piacere! Naturalmente i consigli che riceviamo a braccia aperte dai nostri visitatori sono sempre per la realizzazione di video a diffusione gratuita. Puoi anche inserire il tuo commento ed i tuoi suggerimenti nell'apposita area sotto ogni video, o scrivendo a info@notinwords.com (oggetto: suggerimenti).

8) Quali sono le vostre regole per condividere i vostri video?
In generale i video e i contenuti di Not in Words non possono essere alterati, utilizzati a scopo commerciale e deve sempre essere indicata la paternità di Not In Words. Per maggiori dettagli consulta la Licenza di utilizzo.

9) Ho visto sul sito che date la possibilità di farvi una donazione attraverso PayPal. Perché dovrei farlo?
Non sei assolutamente obbligato a farci una donazione. La donazione è libera e completamente discrezionale. Abbiamo inserito la possibilità di donare perché la nostra iniziativa nasce e vuole rimanere un'iniziativa totalmente gratuita. Quindi chiediamo il sostegno dei nostri visitatori per rendere il sito sempre accessibile e permettere lo sharing dei nostri video.

10) Come faccio ad inserire la mia pubblicità sul vostro sito?
Not in Words è un'idea che si basa sul concetto di 'Freeconomics'. La nuova branca dell'economia web che permette a realtà imprenditoriali di sussistere offrendo servizi totalmente gratuiti. In base all'esperienza di nostri grandissimi predecessori (come Google, Facebook etc...) puntiamo ad un grosso numero di visitatori e perciò puntiamo ad offrire spazi di visibilità a chi vorrà utilizzare il nostro sito come mezzo per far conoscere la propria realtà aziendale e per procurarsi clienti.
Per inserire la pubblicità sul nostro sito scriveteci a questo indirizzo info@notinwords.com e vi invieremo le modalità contrattuali.
 
11) Quanto costa la pubblicità sul vostro sito?
Scriveteci a questo indirizzo  info@notinwords.com

12) Assumete personale?
No.
Related Posts with Thumbnails